SCANDAL, ARRIVA LA LIMITED EDITION

Diciamoci la verità: siamo devote a Shonda Rhimes -la madre di Grey’s Anatomy, per intenderci- e qualsiasi cosa partorisca la sua mente geniale è motivo, per noi, di fedeltà incondizionata. La sua ultima creatura, Scandal, ha veramente fatto il botto conquistato i nostri cuori calando due assi non da poco. Uno è lui:

scottfoley_jakeballard_scandal

Scott Foley, aka Jake Ballard, aka già marito malato e morente di Teddy Altman nell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Jake è bello, molto bello, un figo della madonna al quale incredibilmente quella cretina di Olivia continua a preferire quel vecchio piacione del Presidente. Ma non siamo qui per parlare del loro menage à trois, quanto piuttosto del vero motivo che ci fa sospirare davanti allo schermo e sognare di essere Olivia Pope: il suo armadio favoloso.

I suoi outfit non lasciano affatto indifferenti: che salvi l’America o sorseggi un bicchiere di vino sul divano di casa sua, Olivia è sempre impeccabile. Il suo armadio parla quasi prevalentemente italiano: sono principalmente di Max Mara i meravigliosi cappotti, ma in primis veste Armani, Gucci e Prada. Insomma, il sogno irragiungibile di tutte noi. E se fino ad oggi potevamo solo cercare di emulare il suo stile grazie alle linee low cost, oggi possiamo finalmente indossare abiti e accessori Olivia inspired. Arriva infatti dagli Stati Uniti la notizia di una linea creata anche con la collaborazione di Kerry Washington e della costumista di Scandal Lyn Paolo ispirata ai look indossati dall’attrice sul set. Pantaloni a gamba larga, bluse super femminili e una palette neutra: è questo che troveremo nella collezione “The Limited Scandal Collection“, venduta da settembre negli Stati Uniti e successivamente on line, ma non è ancora chiaro se sarà in vendita in tutto il mondo. Dai due bozzetti diffusi pare che non resteremo deluse. C’è solo da sperare che arrivi anche in Europa!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...