SAN VALENTINO: COSA FARE QUANDO LE COSE VANNO MALE?

Sta arrivando quella festa li.

Quella per cui siamo tutti più buoni ah no quella è un’altra cosa.

Quella che vi obbliga a fare un regalo. Sotto qualsiasi forma, l’importante è che sia postabile su Instagram. Quella che riempie di cuori le vetrine dei negozi e gli spot televisivi.

Quella che insomma, avete capito, viene ogni anno a metà Febbraio. San Valentino.

Se siete tra quelli che si amano felicemente, questo post non è per voi. Se invece siete tra quelli che sì, hanno una storia, ma ormai la trascinate per i capelli ecco, mettetevi comodi e proseguite la lettura. Perchè a San Valentino tutti pensano a quelli che si amano, ma a quelli che non si amano (più) chi ci pensa? Quelli che hanno una storia che però vorrebbero chiudere, che regalano a san Valentino? Allora se volete chiudere la vostra storia ma non sapete come fare, mettetevi comodi e scegliete una delle situazioni che vi propongo.

IL REGALO ORRIBILE

021310114415_b

La scelta è vasta. Cuscini stampati,  coperte e addirittura bicchieri. Volete che la vostra compagna vi lasci? Preparatele una raccolta dei vostri momenti migliori stampati su un qualsiasi oggetto di arredamento. Nessuna donna dotata di buon gusto resisterà e vi lascerà su due piedi. A voi resteranno coperte e cuscini, ma consolatevi: il canile del vostro comune ne ha sicuramente bisogno per i cuccioli.

IL REGALO NON PENSATO

63rd Annual Golden Globes Preparations

In genere sono le confezioni già pronte della profumeria dietro l’angolo. Quelle del “tutto a X €!!”. In genere, è una cifra che non va mai oltre i 20€. Il problema è che le confezioni già pronte gridano da ogni centimentro di scotch “non avevo tempo da perdere per te!”. Se volete dare il via ad un momento di riflessione che apra la strada alla rottura, questo è il primo passo da compiere.

IL REGALO OFFENSIVO

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

I classici: creme antirughe, creme corpo, shampoo e bagnoschiuma, ma anche i moderni manuali di cucina, fotografia e punto croce. I primi denotano mancanza di attenzione (e forse un messaggio subliminale: lavati/curati?); i secondi sottolineano le incapacità della destinataria. Incazzatura immediata, con conseguente crisi isterica.

IL REGALO FUORI LUOGO

wrong gift falsches geschenk

Appartengono a questa cateogria diversi tipi di regali. Vediamone qualcuno.

Il pigiama/un completo intimo:un classicone? Sì, ma un classicone che farà incazzare la vostra compagna nel 99% dei casi. Perchè siete uomini, e di sicuro sbaglierete la taglia, il tessuto, il materiale sarà di quelli che fanno allergia all’istante…

Il peluche: e che abbiamo 10 anni?

Il massaggio : voi lo comprate pensando di fare cosa gradita, ma lei, ma nel suo cervello di donna si accenderà una sola lampadina. MIHADATTODELLACULONAMIHADATTODELLACULONA.MIHADATTODELLACULONA.MIHADATTODELLACULONA.

LA CENA PRESA IN SALDO SU GROUPON

groupon-logo

altrimenti detto: la pezzenza

La portate nel miglior ristorante della città solo perchè in saldo all’80% e vi dobbiamo anche spiegare perchè vi lascerà?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...