BillBoards 2013, premi e pagelle

Si sono svolti ieri sera a Las Vegas i Billboard Music Award. Taylor Swift ha fatto incetta di prima (6 statuette su 11 categorie) e Madonna si è portata a casa il premio come migliore artista dance (cosa che mi lascia abbastanza perplessa… ma come sapete, musicalmente parlando sono una capra come poche e quindi mi limito a riportarvi i fatti). Dicevo, Taylor Swift sbanca, Madonna best dance award e 4 statuette a testa per Rihanna e Gotye. PSY si porta via un premio inutile come il suo tormentone e agli One Direction va il premio come migliore gruppo (dai su, ridete ma non troppo), Justin Bieber-on si guadagna il premio miglior artista social.

Ma passiamo ora a quello che veramente ci interessa della serata. Ecco a voi una selezione dei migliori e peggiori outfit della serata.

 

MADONNA

Immagine

Pessime notizie. Dopo l’improbabile outfit sfoggiato al MET, quello che ci aveva fatto pregare che la crisi di mezza età le passasse in fretta, scopriamo con orrore che no, Madonna non in preda ad una crisi di mezza età. Le è proprio andato a fuoco l’armadio. Speriamo che prima della prossima uscita pubblica faccia in tempo a comprarsi almeno un paio di pantaloni.

 

RIHANNA

Immagine

Rihanna ai Grammy 2013 ci aveva illuso. Ci aveva fatto credere di aver smesso i panni della tamarra di essere diventata grande. Sebbene l’outfit scelto per i Billboard raggiunga la sufficienza, noi vogliamo ricordarti così. Sperando che tu e quello stylist un giorno vi incontrerete di nuovo.

 

Immagine

Piccolo, l’unico uomo vestito di pelle nera che è riuscito a non sembrare un sacco dell’indifferenziato è stato il Keanu Reeves dei bei tempi che furono -che anche lui oggi ha i suoi bei problemi,eh-. Tu..beh,ne riparliamo quando ti saranno cresciuti i peli sotto le ascelle.

KIMBRA & GOTYE

Immagine

C’eri quasi amica. Abito fantastico, make up da dieci e lode e ti metti la parrucca di Betty Boop?

NICKJ MINAJ

Immagine

Se hai un culo che fa provincia e sei una qualunque, passi tutta la vita a combatterci. Se sei una star, lo sfoggi e fai proseliti. Misteri dello sciòbiz.

ONE DIRECTION

Immagine

 

In cinque non fanno il testosterone di un uomo solo. Ma che je voi dì?

 

MAROON 5 -ADAM LEVINE

ImmagineOnestamente, con un front men così potrebbero anche fare tutto il repertorio di Carmelo Zappulla. Who cares?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...