Grey’s Anatomy 9, verso il finale di stagione

Greys-Anatomy-Wallpaper

Tutti abbiamo delle certezze.

Io, come voi, ho le mie: la piastra, il caffè amaro e Grey’s Anatomy.

Per quelli tra voi che vengono da marte riassumo brevemente: Grey’s Anatomy, medical drama nato dalla mente geniale di Shonda Rhimes quasi dieci anni fa, racconta la vita di Meredith (Grey) e dei suoi colleghi, da specializzandi in medicina a medici effettivi . Grey’s Anatomy rientra nella categoria dei medical-drama. E Shonda deve aver preso la questione drama molto, molto sul serio.

Durante le nove stagioni abbiamo assistito tra le varie cose, a:

  •   Sparatorie
  •   Pazienti con bombe in corpo
  •   Incidente aereo (con conseguente morte di due protagonisti)
  •   Epidemie
  •   Quasi morte-per annegamento- della protagonista principale

Insomma, il finale di stagione più felice è stato il quinto,quando una protagonista (quasi) muore di cancro e il suo migliore amico viene investito da un autobus  per salvare una passante. Ora ci avviamo verso il finale della stagione numero nove, e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su quello che ci aspetta. Pare che il (doppio) episodio finale veda i nostri e l’ospedale alle prese con una tempesta di pioggia, una sorta di uragano che si abbatte su Seattle e vede i nostri coinvolti in una situazione drammatica. (Ma va?)
Ora, cara Shonda, è a te che mi rivolgo. Basta. Davvero, non se ne può più. Che problema hai, amica? Che infanzia triste hai avuto? Non so, tua madre ti picchiava? Perché qui si inizia a sfiorare il ridicolo. Non che io non possa capirti,eh, ti capisco eccome. Anche io vorrei poter vivere scrivendo, anche di me dicono che do il meglio di me quando scrivo con la pancia e non perché obbligata ma tu puoi darti un freno. Sei stanca? Non ne puoi più? Sei soloinvidiosa della pelle di Meredith? Dei capelli di Derek? EH? E’ vero che hai creato un medical DRAMA, l’abbiamo capito, ma ora basta. Abbiamo bisogno che almeno nei (tele)film le storie siano a lieto fine.Qualunque sia il tuo problema fermati prima di far tornare dai morti il dottor Bollore. Anche se questa non è un’ipotesi così malvagia, in fondo…

.bollore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...