It’s Christmas time (?)

Carissimo Babbo Natale, lo so che ormai sono fuori età per la letterina ma visto che quest’anno sono stata buonissima potresti fare uno strappo alla regola?Io mi impegno a farti trovare latte e biscotti, tu, per cortesia, potresti preparare un pacchetto anche per me? Questi sono i primi tre suggerimenti. Ciao eh!

ghd

Una piastra GHD. Perché non è una piastra, ma è la Birkin delle piastre. Ho reso l’idea?Qualsiasi cosa vogliate fare ai vostri capelli lei la farà nel modo migliore possibile. Non brucia, non stira, non arriccia: semplicemente, vi coccola i capelli. E si, rosa, perchè c’è sempre bisogno di un po’ di rosa al mondo.

 

minypony

 

Un minipony. Ma non quelli storpi di oggi, quelli di una volta,quando io giocattoli erano ancora degni di tale nome e non strumenti atti alla deviazione delle minori. E non chiederti cosa devo farci:dopo la notizia che in Corea hanno ritovato la tana dell’unicorno mi sento autorizzata ad ogni tipo di richiesta.

grey'sanatomydvd

La collezione completa di tutti i DVD di Grey’s Anatomy in lingua originale. In lingua originale perchè i doppiatori italianih hannoh il viziohh di trascinareh un poh’ le finalih e la cosa è alquanto fastidiosa.

Tu inizia a prendere nota, io, se mi viene in mente qualcos’altro, ti scrivo di nuovo, va bene?

Rispondi

