mi ha iscritto mia madre

Se fossimo ad un concorso di bellezza, esordirei dicendo che

“mi ha portato qui un’amica” (che poi è vero,eh)

il copione vorrebbe che continuassi dicendo:

Sogno la pace nel mondo, e vorrei che i canili non esistessero più. Credo anche che nella vita la bellezza non sia tutto, anche se sono alta 170, non ho un filo di cellulite e gli occhi blu.

Ma qui non siamo ad un concorso di bellezza.

Ci si sfida a colpi di parole e di immagini.

E io,a dirla tutta, al genio della lampada non chiederei la pace nel mondo ma un armadio firmato Oscar de la Renta e un modo in cui non ci sia bisogno della piastra. Quello si.

Ho tante cose da raccontare e lo faccio ogni giorno. Sono Grazia.it -lifestyle addicted ,che ogni giorno, mi fornisce il materiale per le mie elucubrazioni.

Io, di mio, ci metto l’ironia.

E’ dall’inizio di questo post che mi chiedo perchè dovreste votarmi. In fondo, cos’ho più delle altre? Ok, so scrivere, sono ironica, parlo 4 lingue e faccio delle pizze buonissime. Nella media insomma.

Però se mi scegliete prometto che se incontro il genio della lampada mi faccio svelare come si fa a mangiare e non ingrassare.

<script id=”thescript” src=”http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=461&#8243; blid=”461″ name=”grzscript”></script>

Rispondi

