Gente di un certo spessore

Si lasciano.

No, non si lasciano.

Si, si lasciano ma fanno l’esame del DNA.

Di cosa parlo? Ma della storia più poraccia di tutti i tempi, che supera in povertà perfino l’affaire (presunto) Totti-Vento: la relazione (?) Raffaella Fico- Mario Balotelli.

Dopo un’estate di comunicati stampa, smentite, ritrattazioni e inviti al rispetto della privacy i due sono tornati insieme.

Ma tu guarda, ma non mi dire, ma chi l’avrebbe mai detto, e chi se lo aspettava? 

Evvabbè, l’importante è poterr celebrare il tutto con l’ennesima copertina su un qualsiasi giornale poraccio.

Come dite? Che sono una malpensante a credere che tutto sia stato progettato per assicurarsi copertine (e quindi soldi?)

Se i miei dubbi sono fondati, aspettiamoci le seguenti esclusive:

il battesimo dell’infante -conciato come una bomboniera, qualsiasi sia il sesso del nascituro- con tanto di crocifisso d’oro al collo e foto ricordo con il compare

lo svezzamento di baby Balotelli: “perchè io sono una madre Napoletana e a noi ci svezzano con la braciola nel sugo!”

il primo giorno di scuola:se sarà un maschietto,ovviamente non mancherà il completo del Napoli o, in alternativa, della squadra del padre, –sempre ammesso che ci saranno ancora presidenti ed allenatori pronti a sopportarlo– se sarà una femmina sarà conciata come la madre (e finite voi la frase)

Nei periodi morti avremo poi:

(Primo piano della Fico orribilmente photoshoppato, segue servizio di lei in Chiesa a pregare) : Mario, perchè non mi sposi?

esclusivo! Fico e Balotelli ai caraibi (o Maldive, o in Kenya ospiti da Briatore)
Ma un giorno, quando io sarò una grande giornalista, ci penserò io a te, baby Balotelli.

Ho già pronta l’intervista e il titolo dell’articolo.

“Come sono sopravvissuto a due genitori deficienti”

Rispondi

