mi dovete una serata,eh

Da piccola sognavo di fare il medico (o l’astronauta, o la maestra). La mia è stata un’infanzia difficile. Ero sola ed emarginata in quanto bellissima.

Non avevo mai pensato di partecipare a miss Italia fin quando mia madre non mi ha iscritto e allora eccomi qui. Lei è la donna che voglio diventare. Mi ha insegnato a credere nei miei sogni, ma colei che veramente stimavo è mia nonna. Se dovessi vincere dedicherei la mia vittoria proprio a lei che mi guarda da lassù.

Credo che nella vita la bellezza non sia tutto. Anche se sono alta 1.80, ho degli occhi da cerbiatta e boccoli dorati voglio che la gente si ricordi di me perchè sono una ragazza molto intelligente.

Se incontrassi il genio della lampada gli chiederei la pace nel mondo come unico desiderio.

Io e il mio fidanzato ci conosciamo da bambini, lui è il mio uomo ideale,  padre dei miei figli. No, se dovesse arrivare il successo il nostro rapporto non cambierebbe. Non potrei mai lasciarlo!

Rispondi

